Termini e condizioni del sito

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024

Introduzione
Il fornitore del servizio può essere uno dei cosiddetti "Insegnanti" indicati nella pagina principale del sito. Egli non possiede un titolo di insegnamento apposito come da "Professore" o "Insegnante".
Il cliente è colui che diventa tale quando completa il pagamento tramite il sistema Stripe, utilizzando il link fornitogli durante la definizione dell'orario e del giorno di appuntamento.

Condizioni di annullamento
Il cliente può richiedere annullamento dell’appuntamento almeno 24 ore prima dell'orario concordato, in tal caso il cliente otterrà il rimborso della cifra intera pagata. Se al contrario l’annullamento viene richiesto nelle 24 ore precedenti all’appuntamento o dopo l’orario di appuntamento, il rimborso viene erogato solo nel 50% del tuo importo totale.
L'annullamento può essere richiesto in qualsiasi momento dal fornitore, in tal caso il rimborso che viene fornito è pari all’importo totale pagato.

Condizioni di rinvio
Il cliente può richiedere il rinvio dell’appuntamento almeno 24 ore prima dell’orario concordato, altrimenti è necessario richiedere annullamento, con conseguente rimborso parziale e la programmazione di un nuovo appuntamento.

Condizioni di rimborso
Il sito mette a disposizione vari tipi di servizio e a seconda di esso le condizioni di rimborso variano:
- Lezione/spiegazione: In questo caso il rimborso non è previsto in nessun caso, poiché si assume che la lezione una volta erogata sia stata compresa a pieno dal cliente e pertanto non può essere rimborsata.
- Risoluzione di un problema: Nel caso di non risoluzione del problema, il cliente può richiedere il rimborso fino al 50% dell’importo pagato, questo perché in ogni caso il tempo è stato impiegato ugualmente e possono essere stati forniti spunti validi per la risoluzione del problema. Il rimborso può avvenire a condizione che il cliente collabori attivamente alla risoluzione del problema seguendo le indicazioni fornite dall’insegnante.
- Aziende/pacchetti: Nel caso di acquisto di pacchetti per aziende o lezioni per aziende è possibile richiede il rimborso solo nel caso di annullamento, ma non è previsto negli altri casi specificati sopra.
- Altro: Per tipologie di servizio non specificate, il rimborso non è previsto se non diversamente concordato durante la definizione dell’appuntamento.

Modalità di rimborso
Il rimborso viene effettuato direttamente sul metodo di pagamento utilizzato ed avviene entro i giorni specificati dalle politiche di Stripe.

Fattura
Il cliente può richiedere la fattura per il pagamento in qualsiasi momento rispondendo via mail con tutti i dati necessari all'emissione. La fattura verrà inviata tramite SDI e inviata una copia PDF in risposta tramite email.

Registrazione
Al cliente è consentito registrare le lezioni per poterle visionare in un secondo momento ma è severamente vietato divulgare i contenuti tramite qualsiasi mezzo, che sia fisico o digitale.

Questa pagina può essere aggiornata in qualsiasi momento a discrezione dell’amministrazione, i termini accettati rimangono validi per la/le lezione/i previste e correttamente pagate.

Per ulteriori domande rivolgersi direttamente al supporto tramite il modulo contatti nella home page del sito.